Skip to content

Capodanno in Catamarano ai Caraibi con Silvia Speziali ~ Yoga and Sailing Experience

5.0
5/5
Party 0%
Adventure 0%
Relax 0%
Nature 0%
Adrenaline 0%
Capodanno in Catamarano ai Caraibi con Silvia Speziali ~ Yoga and Sailing Experience

Capodanno ai Caraibi, Yoga e benessere a bordo di un’avventura indimenticabile.

Your experience

Due catamarani ai Caraibi, un’esperienza unica di  Yoga e benessere  con cui passare un capodanno indimenticabile!

Benvenuti a bordo del nostro emozionante viaggio di Capodanno nei Caraibi francesi! Un’indimenticabile avventura in catamarano a Guadalupe, dove esploreremo l’arcipelago e ci immergeremo nelle meraviglie del mare e della fauna esotica che lo abita.

Una rotta dai sapori italo francesi per chi vuole vivere al massimo, esplorare ancora di più il mondo del mare e vivere intensamente ogni momento!

Durante questa vacanza, avrai l’opportunità di vivere un’esperienza unica e stimolante, circondato da persone come te: condivideremo l’amore per la pratica dello Yoga, meditazioni al sorgere e al calar del sole, l’esplorazione, la scoperta e la meraviglia per tutto ciò che l’oceano e tutti i colori dei Caraibi hanno da offrire.

Why choose us

Happy Guests: vi sorprendiamo, vi facciamo divertire, vi ascoltiamo e vi coccoliamo. La vostra soddisfazione è il nostro obiettivo, sempre.
I nostri Skipper: grazie alla nostra unica Skipper Academy i nostri skipper sono preparati, accoglienti e appassionati. Semplicemente fantastici!
Programma su misura: non ci accontentiamo dei soliti eventi, seguiamo la nostra creatività per offrirvi la magia di esperienze sempre diverse e sorprendenti.

Who is it for

2 barche per un totale di 16 viaggiatori come te!

Dai 25 anni in su, praticanti della disciplina e appassionati della barca a vela o alla prima esperienza in mezzo al mare: la Yoga Experience non è per tutti  ma per ciasciuno.

Objective

La nostra rotta caraibica toccherà le baie e le spiagge più suggestive di tutto l’arcipelago delle Antille francesi! Mollati gli ormeggi da Bas du Fort ci troveremo davanti uno spettacolo della natura dopo l’altro: la riserva protetta delle Iles de la Petit Terre, la baia di San Luis a Marie Galante, gli scorci mozzafiato delle Iles des Saintes, il parco marino della Réserve Cousteau, la leggendaria Grande Anse di Basse-Terre, le terme oceaniche di Bouillante, Ilet Fajou e le sue foreste di mangrovie.

Program highlights

La Yoga and Sailing Experience della Windart Community, un’opportunità di vivere il mare e l'oceano in modo innovativo, con tutto lo spirito che contraddistingue le nostre esperienze e la nostra organizzazione.

Viaggerai assieme a un gruppo di amici che condividono la passione per lo yoga, la meditazione, il benessere, la natura e il mare.

Un viaggio unico e spettacolare, volto a godersi tutta la magia della barca a vela mentre si resta in forma! Sessioni di pratiche a terra si alterneranno con quelle direttamente sulla barca. Ogni giorno proverai diverse metodologie e diverse sessioni, sempre seguito dalla nostra Silvia Speziali punto d iriferimento per tutta la vacanza. Tutto questo… in mezzo all'oceano, con il vento che spettina i capelli e il tramonto che ci lascia senza fiato! E allora… si salpa!

Program

Ogni giorno, ti accompagneremo in diverse sessioni di praticha, in ogni location avrai modo di connetterti con te stesso, i tuoi compagni di viaggio e la natura corcostante.

Sabato 30 dicembre
Marina du Bas Fort > Marie Galante, Plage Moustique
Dopo aver fatto il check in, aver messo al sicuro la cambusa per l’esperienza e dopo aver conosciuto tutti i membri dell’equipaggio…si salpa!

Domenica 31
Marie Galante, Plage Moustique > Plage de la Grande Hanse
Giornata di navigazione e oceano, con stop intermedi per bagnetti e tuffetti. Arriviamo alla Plage de la Grande Hanse e ci prepariamoper andare a terra e festeggiare il nuovo anno in una location semplicemente... indescrivibile!

Lunedì 1
Plage de la Grande Hanse > Plage de Malendure e îlets Pigeon
Dopo la spettacolare notte di capodanno, ci concediamo un lunedì di totale relax: veleggiamo qualche miglio e ci immergiamo nei colori e nella fauna mozzafiato della Riserva di Cousteau. Snorkeling ed immersioni per tutti i gusti, escursioni con le canoe incluse!

Martedì 2
Plage de Malendure > Iles des Saintes
Continua il viaggio alla scoperta delle terre caraibiche: veleggiando verso le Iles des Sainte facciamo una tappa ai Bain chaud de Bouillante: un luogo magico dove le acque termali vulcaniche incontrano l’oceano e si fondono per un’esperienza senza prezzo! Arrivati sull’isola dei Santi ci gustiamo il tramonto e la cena di flottiglia circondati da pellicani e tartarughe: impagabile!

Mercoledì 3
Iles des Saintes > Ilet du Gosier
La mattinata di esplorazione a terra ci porta indietro nle tempo: il Forte Napoleonico e i vicoletti di Anse Mire ci fanno sognare! Pranzetto in rada con pesce fresco ed è tempo di salpare. Con gli alisei al traverso raggiungiamo Ïlet du Gosier e ci mettiamo alla ruota. L’isoletta, raggiungibile con i tender è da
cartolina: spiaggia dorata, animali selvatici e rovine dei vecchi coloni. Avventuroso!

Giovedì 4
Îlet du Gosier > Îles de Petite Terre
Sui colori dell’alba caraibica, andiamo contro vento per raggiungere uno dei paradisi naturali più incredibili del mondo: Plage de Petite Terre. Passiamo l’ultima notte in mare immersi in un’atmosfera tanto surreale quanto indimenticabile. La riserva naturale, marina e terrestre, che ci circonda è un
sogno ad occhi aperti. Camminiamo in mezzo agli squaletti, incontriamo Iguane allo stato brado, tartarughe giganti e uccelli variopinti. Il tramonto e l’alba saranno for the ages.

Venerdì 5
Iles de Petite Terre > Pointe a Pitre
Ci svegliamo ancora in paradiso e pian pianino veleggiamo verso Point a Pitre. Dopo il rientro in porto, a richiesta, potremo conoscere l’oceano in un modo ancora diverso: moto d’acqua e adrenalina per un tour sulla cresta dell’onda veramente spettacolare! Chiudiamo la settimana con il nostro party di arrivederci ospiti del porticciolo.

Sabato 6
Pointe a Pitre
Tempo di saluti e check out, fino alla prossima avventura con Windart!

L’itinerario e gli eventi sono indicativi e soggetti a possibili
cambiamenti in base alle condizioni meteo e alla sicurezza.

 

Additional informations

La Windart Community crea da anni esperienze e avventure in flottiglia, con l'obiettivo di proporre la vacanza perfetta. Il nostro obiettivo è quello di inventare vacanze che creino la perfetta simbiosi tra il mondo della vela, il benessere, l'avventura, lo sport outdoor, l'arte, l'enogastronomia e la musica.

L’itinerario e gli eventi sono indicativi e soggetti a possibili cambiamenti in base alle condizioni meteo e alla sicurezza. Lo
skipper è escluso da tutte le spese della vacanza.

Gallery

1699

5.0
5/5

Check-in

2023-12-30
at 11:00

Check-out

2024-01-06
at 09:00

Where

Marina Bas du Fort - Pointe à Pitre/Le Gosier

Included

  • Yacht
  • Skipper
  • Yoga teacher

Not included

  • Travel to and from the harbor
  • Food and beverage onboard and onland

Additional services

8 in stock

Partecipants (8 slots available):
Similar experiences

Sardinia Climbing and Sailing

25 May
01 Jun
Availability

16

Duration

7

Un’avventura in barca a vela, arrampicando assieme a nuovi amici su  falesie da sogno!

€ 999
5.0
5/5

Fitness Experience in Barca a Vela con Personal Trainer

10 Aug
17 Aug
Availability

8

Duration

7

Crociera in Barca a Vela con Personal Trainer a bordo!

€ 1149
5.0
5/5

Let us know if you want to become a protagonist in our experiences!

Join the Team